I pronostici

FIORENTINA-EMPOLI

Domenica pomeriggio occhi puntati sul Derby Toscano fra i Viola e l’Empoli.

I padroni di casa non vincono dal match contro l’Atalanta del 30/09. Arrivano dal pareggio pirotecnico con il Sassuolo, acciuffato all’ultimo secondo, che ha visto il ritorno al gol di Simeone.

Gli empolesi vengono da una striscia positiva di quattro partite senza sconfitta, culminata con la vittoria per 2-1 contro il Bologna. Stanno attraversando un ottimo momento di forma e vogliono continuare a stupire.

Il pronostico: considerando l’obbligo di vittoria per i Viola, vi consigliamo di puntare sull‘1X, quotato a 1,20.


ROMA-GENOA

Il posticipo della domenica sera è dedicato alla sfida fra Roma e Genoa.

Il pareggio di Cagliari (rimonta subita con i rossoblu in nove uomini) ha prolungato il momento difficile dei giallorossi, che non vincono da 4 giornate, nel match contro la Sampdoria. Le ultime partite hanno evidenziato la pochezza del reparto offensivo, che anche domani dovrà fare a meno di Dzeko.

Ancora peggiore la situazione in casa Genoa, dove il pareggio contro la Spal ha prolungato il digiuno di vittorie, l’ultima delle quali datata 30/09 con il Frosinone. Dopo l’addio di Ballardini, Piatek non è più riuscito a segnare su azione. Il Grifone deve assolutamente tornare alla vittoria per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Il pronostico: considerando il momento delicato della Roma, vi consigliamo di puntare sull‘1, quotato a 1,50.


SAMPDORIA-PARMA

Alle ore 15 di domenica lo stadio Luigi Ferraris ospiterà la sfida fra i blucerchiati ed il Parma.

I padroni di casa non perdono da quattro giornate, nella sfida dell’Olimpico contro la Roma. Sono reduci dal pareggio in extremis di Saponara contro la Lazio, che ha evidenziato ancora una volta le lacune difensive della squadra di Giampaolo.

Gli emiliani sono protagonisti di un ottimo inizio di stagione, coronato dalla meritata decima posizione in classifica. Sono reduci dal pareggio in casa contro il Chievo, dove è emerso il rischio che si presenti un rilassamento.

Il pronostico: considerando l’ottimo momento di Quagliarella e l’assenza di Gervinho, vi consigliamo di puntare sull’1X, quotata a 1,20.


CAGLIARI-NAPOLI: vi consigliamo di puntare sul 2 O 1,5, quotato a 1,60.


SPAL-CHIEVO: vi consigliamo di puntare sull‘1 U 2,5, quotato a 3, 90.


FROSINONE-SASSUOLO: vi consigliamo di puntare sull‘X2, quotato a 1,20.


La bolletta

Sampdoria-Parma X

Cagliari-Napoli 2

Fiorentina-Empoli X

Spal- Chievo X


La dritta del giorno

Frosinone -Sassuolo 2-2 quotato 15


Le quote


Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

https://www.facebook.com/CalcioStyle