Calciomercato Milan

La dirigenza dell’Inter ha fatto un tentativo per acquistare il centrocampista dell’Inter. Il giocatore olandese ha accettato poi un contratto milionario al Psg rifiutando il rinnovo con il Liverpool di Klopp.

Inter Covid 19

Georgino Wijnaldum ad inizio mercato è stato un passo dalla serie A. Il centrocampista del Liverpool e della Nazionale prima della firma con il Psg è entrato in ottica Italia, rifiutando la Roma di Mourinho e l’Inter.

Il centrocampista ex Liverpool che è sempre piaciuto alla Roma di Mourinho  che era pronta a offrire 5 milioni di euro insieme all’Inter dell’ex allenatore Conte ha preferito scegliere il Psg dei vari Donnaruma, Sergio Ramos e Messi andando a guadagnare un ingaggio vicino ai 10 milioni di euro.

Wijnaldum all’Equipe: “L’Inter mi ha corteggiato in estate”

Il giocatore classe 1990 ha lasciato il Liverpool dopo 3 anni collezionando 179 presenze e mettendo a segno 16 reti. Queste le parole del centrocampista olandese, passato al Psg nell’ultima sessione di mercato: “Ho parlato con loro. Mi hanno fatto un’ottima impressione, il genere di impressione che un calciatore vorrebbe avere”.

Il giocatore ha scelto di provare a vincere in breve tempo, come successo nel club di Klopp rifiutando Inter e Barca, squadre che in questo periodo stanno avendo problemi di natura finanziaria.