Categorie: MediaNotizie

Vedere calcio gratis: i metodi legali per poterlo fare

Vedere calcio gratis. Uno di quei dilemmi che spesso, attanagliano i tifosi di qualsiasi squadra. Oggi esistono le famose piattaforme a pagamento, come Dazn, Sky, NowTv, Amazon Prime ecc. Ma sono l’unica soluzione? Vediamo insieme quale è la risposta

No, la risposta è no. Ci sono altri metodi, assolutamente legali, per vedere le partite senza spendere nemmeno un euro, e senza nessun abbonamento. Vediamo insieme come si fa. Nell’immenso mondo del web, esistono dei siti, che trasmettono, in maniera integrale, le partite del nostro campionato, di tutte le coppe europee, e di tanti altri campionati, gratis. L’unica variante è quella relativa alla lingua. Le partite vengono trasmesse in lingua originale. Inglese, arabo, spagnolo, portoghese o altre ancora, ma non italiano.

Vedere calcio gratis: dove e come

La prima condizione essenziale per poterlo fare, è quella di avere una connessione internet, di buon livello. Una fibra, Adsl o connessione dello smartphone. Esistono poi dei siti dove ci si può collegare e vedere le partite. I famosi P2P. Ma per vedere il calcio senza interruzioni ed in maniera gratuita, basta scaricare sul vostro dispositivo delle App assolutamente gratuite. Scrivete sul vostro Play Store o Apple Store, Live Football Tv.

Si apriranno una serie di App, legali e gratuite, che vi consentiranno di vedere il calcio gratis. Potrete vedere le partire su tanti canali esteri, come ad esempio: YipTV, ESPN, UKTVNOW, SUPERSPORT, CBS SPORTS, SPORTS.PTV, BEIIN SPORT e tanti altri. Le App  a disposizione sono tante. Il consiglio che posiamo darvi e di scaricare l’applicazione, testarla e poi, in base al risultato, decidere se utilizzarla o meno. Generalmente sono tutte abbastanza affidabili e buone. Inoltre esistono anche dei canali Telegram, dove è possibile vedere gratis le partite.Scrivete Diretta partite gratis,
e vi si apre un mondo. Buona visione a tutti, sempre gratis e soprattutto in maniera assolutamente legale. Questo non dimentichiamolo mai!

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

14 minuti fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

2 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

2 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

2 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

3 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

3 ore fa