Da alcuni minuti sta rimbombando una clamorosa notizia a livello societario, potrebbero esserci a breve importanti novità in merito all’acquisizione dell’AC Milan.

Milan, un fulmine a ciel sereno sta scuotendo la città meneghina, gli studi legali degli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate Mauro Gagliardi starebbero seguendo tramite lo studio Marriotts Legal Service un’attività di consulenza per una clamorosa manovra societaria, mi riferisco all’acquisizione dell’AC Milan da parte del fondo di investimento World Lab Technologies in mano ad Alexandr Jucov.

Per quanto riguarda le attività legali fuori dai confini nazionali, il mandato è stato affidato allo studio Baker McKenzie.

Alexandr Jucov, nato in Moldavia nel 1969, è attualmente Ceo di World Lab Technologies, fondo che si occupa in prevalenza di energie rinnovabili, infrastrutture e tecnologia con elevate disponibilità economiche frutto di operazioni di rilievo internazionale. Sul sito ufficiale della società – www.worldlabtechnologies.com – il comunicato ufficiale uscito pochi minuti fa.