Categorie: Notizie

Ultim’ora Milan, Elliott pronto a cedere? Nuovo interesse dal fondo InvestCorp

Milan, oggi la sfida delicata ed importantissima (se mai ci fosse ancora bisogno di specificarlo) contro il Genoa di Blessin che cerca disperati punti salvezza, calcio d’inizio ore 20:45.

Intanto, giungono importanti novità circa un fondo che intende acquistare il club di Via Aldo Rossi, di cui Elliott ne è il diretto proprietario; poche settimane fa, giungevano ulteriori dichiarazioni circa il nuovo stadio: il presidente del Diavolo Scaroni aveva commentato così riguardo al futuro progetto che dovrebbe garantire un impianto di tutto rispetto alle due milanesi.

‘Milan e Inter meritano uno stadio che parli e che testimoni la storia che hanno fatto a livello europeo ed internazionale. Ma non potrà esser pronto prima del 2027/28′.

Certo questi non sono gli obiettivi primari del Milan, delle questioni extra campo se ne occuperà la dirigenza rossonera: i ragazzi di Pioli dovranno riconquistare la fiducia dei tifosi sul campo dopo due prestazioni deludenti che hanno fruttato un primato instabile in classifica.

Se davvero come ha dichiarato Pioli stesso in conferenza stampa: ‘Noi ci crediamo allo Scudetto perche siamo forti’, serve un netto cambio di passo in questo momento clou della stagione, se si vuole regalare al popolo milanista un Tricolore

che manca da ben 11 lunghi anni.


Milan: un fondo straniero è interessato al club

È dalla Francia che rimbalzano importanti rumours di mercato, secondo cui, il fondo straniero Investcorp intenderebbe prelevare la società rossonera.

Se è vero che negli ultimi mesi Elliott ha sempre smentito (prontamente) un’eventuale cessione del Milan, è pur vero che ciò che preme la proprietà meneghina è avere in tasca la definizione del nuovo Stadio, prima di procedere a sedersi sul tavolo delle trattative.

Il progetto di riportare il Milan ai gloriosi livelli che merita e che ha dimostrato nel corso della storia continua spedito, ma a parlare deve essere il campo e i risultati con cui Calabria&Co riusciranno ad imporsi da qui alla fine.

Il Diavolo si appresta a vivere 5 giorni di fuoco che possono svoltare l’inerzia

della stagione: ricordiamo che martedì è in programma il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (che vale una bella fetta di stagione, soprattutto dal punto di vista morale delle due squadre) contro l’Inter di Inzaghi: all’andata reti inviolate.

 

Condividi
Pubblicato da
Paolo Patianna

Gli ultimi aggiunti

Europa League, Gasset parla del match con l’Atalanta

Il tecnico del Marsiglia Jean-Louis Gasset ha dichiarato in conferenza stampa che "il focus della…

6 minuti fa

Juventus: le giovanili pronte alle Fasi Finali

Si sono conclusi i gironi eliminatori dei campionati Under 17, 16 e 15 con la…

16 minuti fa

Fiorentina, Italiano: ” Siamo tutti pronti per questo match”

Fiorentina: mister Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata di…

36 minuti fa

Marsiglia-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Al Velodrome va in scena l'andata delle semifinali di Europa League con Marsiglia-Atalanta. Gasperini punta…

56 minuti fa

Juventus: il Morata 3.0 é possibile?

La Juventus pensa al ritorno di Alvaro Morata: per l'ex Real Madrid sarebbe la terza…

1 ora fa

Juventus, la Premier vuole Kostic

 In vista della prossima stagione un'altra squadra di Premier League, sempre di Londra, sta mostrando…

1 ora fa