Calciomercato Juventus Verratti

Il centrocampista azzurro ha rimediato un infortunio al ginocchio destro che dovrebbe tenerlo fuori per 4-6 settimane. A rischio la sua partecipazione alla competizione continentale.

Una brutta notizia, quella della quale non aveva necessità Roberto Mancini. Marco Verratti si ferma per un infortunio al ginocchio e ne avrà per circa un mese e mezzo, mettendo di fatto a rischio la sua partecipazione all’Europeo, che prenderà il via l’11 giugno.

Il mediano del Paris Saint Germain ha riportato, infatti, una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro, come dice il responso dei medici dei parigini. Una brutta tegola per il mister jesino, che considera l’ex Pescara come un pilastro del centrocampo della nazionale.

A questo punto, la speranza è quella di riaverlo a disposizione a ridosso dell’inizio della rassegna continentale, anche se l’ipotesi, al momento, è difficile. Le condizioni di Verratti, ad ogni modo, verranno monitorate dallo staff medico della nazionale, che aggiornerà costantemente il bollettino medico.