16 Gennaio 2019 a Gedda (Arabia Saudita) si terrà la partita per l’assegnazione della Supercoppa Italiana ed è subito boom di spettatori presenti.

Lo stadio occupa 60.000 posti e pare che in pochissime ore si siano già venduti oltre 50.000 posti e di conseguenza si prevede il tutto esaurito, nonostante siano due squadre italiane e giocano in terra straniera.

Il pubblico sarà prettamente, per non dire quasi totalmente, maschile. L’Arabia Saudita soltanto lo scorso anno ha “aperto” gli stadi al pubblico femminile e in questa occasione le tifose potranno assistere alla partita solo nel settore “Family” riservato alla famiglie; tutti gli altri settori saranno esclusivamente riservati a persone di sesso maschile.

Tale regola vale per tutto il pubblico e non solo per residenti negli Emirati, pertanto tifose italiane siete avvisate…..o acquistate il biglietto nel settore Family altrimenti non sarà concesso l’accesso allo stadio. Per le fortunate che potranno presenziare nel settore famiglia si rammenta che vige l’obbligo di indossare il tradizione copri-abito nero, l’abaya.