Manca pochissimo alla sfida della Supercoppa italiana. Alle 18.30 (ora italiana) a Gedda saranno in campo Juventus e Milan per aggiudicarsi il primo trofeo del 2019.

Per a Juventus di Allegri sempre più probabile la presenza di Douglas Costa in vantaggio su Bernardeschi. Cancelo dovrebbe tornare titolare e Bentancur e Khedira faranno coppia al centro campo.

Per il Milan di Gattuso restano sempre più offuscate le condizioni di Higuain, non è presente nella foto di gruppo con il Principe saudita che la Società ha postato sul suo sito, precisando che era impegnato in un massaggio,  e poco fa un’indiscrezione di Sportmediaset lo darebbe in forse a causa di una leggera indisposizione. Tutto ciò potrebbe dare da pensare…anche se molto spesso “non vorrei pensare ma molto spesso ci si azzecca”, ma riteniamo che Higuain sia un grande professionista e la volontà di farsi valere contro la sua ex-squadra potrebbe farlo andare in campo anche se non in perfette condizioni….Gattuso permettendo.

Resteremo in attesa delle formazioni ufficiali e dell’inizio della partita. Se ci saranno news dell’ultimo minuto provvederemo ad aggiornarvi.