Categorie: Notizie

Spezia-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Data storica quella di domenica 27 settembre 2020 ore 12.30: c’è il debutto assoluto in Serie A dello Spezia di Vincenzo Italiano. A tener a battesimo gli aquilotti liguri sarà il Sassuolo di De Zerbi, che nel finale della scorsa stagione ha espresso un gioco entusiasmante. Lo Spezia recupererà il primo turno contro l’Udinese il prossimo mercoledì. La partita si giocherà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, impianto scelto per consentire i lavori di adeguamento dello Stadio Alberto Picco.

Indice

Qui Spezia

Lo Spezia è una delle società più attive in questa fase di mercato, dirigenza sta cercando le giuste opportunità per regalare alla propria tifoseria una Serie A dignitosa con la speranza di ottenere una salvezza storica. Italiano punta al 4-3-3. Tra i vari acquisti fatti, Farias in attacco, Agoumé, Pobega, Deiola ed Estevez a centrocampo, Chabot in difesa, l’unico a partire titolare potrebbe essere Estevez mezzala sinistra, con Ricci playmaker e Bartolomei mezzala destra. Difesa a quattro con Zoet fra i pali, mentre Erlic e Dell’Orco si candidano come centrali, e i terzini potrebbero essere Sala a destra e Ramos a sinistra. In avanti Galabinov e Gyasi.

Qui Sassuolo

Solito schema per De Zerbi con Caputo punta di riferimento supportato da Berardi, Djuricic e Haraslin. In mediana davanti alla difesa ci sarà Locatelli, per l’altro posto balottaggio tra Obiang e Bourabia, col primo in vantaggio. Difesa a quattro con Muldur e Kyriakopoulos esterni, Chiriches e Ferrari saranno i centrali.

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, Ricci, Estevez; Agudelo, Galabinov, Gyasi. Allenatore, Italiano.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

Non ci sono precedenti in Serie A tra le due formazioni, per lo Spezia è l’esordio assoluto nella massima serie. Complessivamente sono soltanto 4 i precedenti in gare ufficiali, con 4 successi neroverdi.

Dove vederla

Spezia-Sassuolo come tutte le partite delle 12.30 è un’esclusiva DAZN, quindi visibile in streaming attraverso l’applicazion per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili. In tv è possibile seguirla sul canale 209 DAZN 1, trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Roma-Juventus, una sfida da Champions. Ma finisce 1-1

Stasera è andata in scena Roma-Juventus, sfida della 35esima giornata di campionato. Tra ex e…

7 ore fa

Genoa, Retegui: “Contenti se il mister resta”

Termina 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa, che ha visto come…

8 ore fa

Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Udinese - Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà…

8 ore fa

Milan-Genoa 3-3, a scioperare sono i giocatori: le pagelle dei rossoneri

Milan-Genoa 3-3, una partita decisamente sottotono da parte dei rossoneri i quali paiono a tratti…

8 ore fa

Milan, Pioli: “La scelta dell’ambiente va rispettata”

Al termine del match che ha visto il Milan pareggiare per 3-3 in casa contro…

8 ore fa

Lazio, per la fascia si guarda in Serie A: i dettagli

La Lazio di Tudor comincia fin da ora a guardare sul mercato per rinforzare la…

9 ore fa