Spezia-Juventus è la gara del turno infrasettimanale di campionato. Si gioca al Picco alle ore 18.30, una gara molto particolare. I padroni di casa, arrivano dalla vittoria conquistata nel finale a Venezia. La Juve dal pareggio casalingo ottenuto contro il Milan. La partita è certamente anomala, vista la situazione di classifica, imprevisto la e disastrosa della squadra di Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora, ha a disposizione un solo risultato: la vittoria. Finiti gli alibi e i bonus. Tutti sono in discussione, a partire dal tecnico toscano. Lo Spezia proverà invece ad esaltarsi, per far punti e mandare i bianconeri nel baratro di una crisi profondissima.

Spezia

Thiago Motta lancia Antiste dal 1′ in avanti con Gyasi e Verde ai suoi lati, in difesa torna Erlic. In mezzo Bourabia e Maggiore saranno i pilastri della squadra.

Juventus

Chiesa titolare a destra, Cuadrado a sinistra con Danilo in difesa. Giocherà anche De Ligt in coppia con Bonucci. In attacco chance per Kean con Dybala.

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Dybala

Dove vederla in TV 

Il match tra Spezia e Juventus verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l’app dedicata su una smart tv compatibile collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5) e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). In alternativa si può collegare la tv a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La partita potrà essere seguito anche in diretta streaming, sempre attraverso DAZN. Previo abbonamento basterà collegarsi al portale se si accede da pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata su smartphone o tablet.