Stamane si è aggiunto un nuovo tassello, sul dibattito del momento, la ripresa della Serie A e come decretare il vincitore di quest’anno. Ad aggiungere nuova linfa alla storia, è stato direttamente il presidente della Lazio, Claudio Lotito, squadra che preme di più per la ripresa del campionato, che già precedentemente non si è fatto mancare commenti sulla gestione della situazione,creando un vero e proprio caso e battibecco con Agnelli, poiché mai come quest’anno i biancocelesti erano veramente in lotta per la vincita del tricolore.

Le ipotesi per l’assegnazione dello scudetto, sono molteplici, la preferita ovviamente è il regolare svolgimento del campionato, cosa che però appare troppo irrealistica. Infatti sul banco ci sono altre due soluzioni, la prima sono i play off, ai quali parteciperanno solo le prime 4 della classe, ma Lotito oggi ha fatto sapere di non essere d’accordo per niente e quindi ha proposto una finale secca tra la sua squadra e la Juventus, in moda da decretare così il campione.

La situazione si prospetta burrascosa, molto difficilmente si troverà una soluzione che metterà tutti d’accordo, bisognerebbe solamente finire il campionato coronavirus permettendo