Si attendeva nel corso della mattinata il secondo giro di tamponi dei vari giocatori reduci dalle gare della Nazionale, dopo la positività di Bonucci e di parte dello staff.

Sospiro di sollievo in casa Milan, Inter e Roma. Dopo i test rapidi di ieri che avevano dato negativo esito negativo, nella giornata odierna è arrivato il responso anche al test molecolare: per Donnarumma in casa rossonera notizie positive, è negativo anche il secondo test.

Sorridente il responso anche in casa Roma: i giocatori giallorossi sono stati sottoposti ad un secondo tampone, che ha dato per tutti esito negativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nazionale, il focolaio covid fa paura: positivi anche Vialli e De Rossi

Secondo test in casa Inter, tutti negativi

Buone notizie arrivano anche dalla capolista: tutti i giocatori dell’Inter rientrati dai vari ritiri con le proprie nazionali sono risultati negativi ai tamponi molecolari eseguiti nella giornata di giovedì. Non solo dunque i tre azzurri Barella, Sensi e Bastoni.

L’allerta resta comunque massima in tutte le società, i giocatori rientrati dalle nazionali restano comunque isolati dal gruppo con contatti ridotti al minimo e la cui condizione verrà valutata con altri tamponi anche nei prossimi giorni.