Categorie: Notizie

Calciomercato Roma, sempre più vicino il rinnovo per i due calciatori

Tiago Pinto è a un passo dall’accordo con i due giocatori giallorossi, che prolungheranno i propri contratti con il club giallorosso fino al 2026.

ALFREDO FALCONE

Continua la programmazione per la famiglia Friedkin. La dirigenza giallorossa sta lavorando per portare avanti il progetto giallorosso che con Mourinho avrà una durata triennale. In attesa del mercato di gennaio, che dovrà portare 2-3 rinforzi nella rosa dello Special One, il general manager sta lavorando alla situazione rinnovi.

Dopo aver rinnovato il contratto prima di Ibanez e poi di Pellegrini, pedine fondamentali per la scacchiera giallorossa, Tiago Pinto vuole prolungare poi i contratti di Mancini e Darboe, giocatori che serviranno per il presente (vedi Mancini) e per il futuro(vedi Darboe), che con Mourinho ha scavalcato le gerarchie preferendolo a Diawara e Villar, che a gennaio finiranno sul mercato. Non è escluso che però in attesa del colpo a centrocampo il giovane centrocampista potrebbe finire in prestito in qualche club di serie A fino a giugno.

Roma, Mancini e Darboe rimarranno fino al 2026

Non è un mistero che Mancini è rimasto stregato da Mourinho. L’allenatore portoghese, in attesa del ritorno di Smalling punta molto sul difensore ex Atalanta che con Ibanez ha trovato assortimento. Il rinnovo del difensore della Roma e della Nazionale resta quindi una pura formalità visto che il calciatore firmerà fino al 2026 un contratto superiore ai 3 milioni a stagione e che l’annuncio potrebbe arrivare già nel prossimo weekend.

Chi è anche lui è ormai prossimo al rinnovo è il giovane Darboe. Il giocatore nonostante le ultime prove opache piace molto a Mourinho che sta lavorando parecchio insieme al suo staff per migliorare lui e Calafiori, che è il vice Vina. Il centrocampista dopo il rinnovo potrebbe però lasciare il club giallorosso a gennaio con il giocatore che andrà a farsi le ossa in qualche club magari di serie A per poi tornare a giugno agli ordini dello Special One quando il giocatore si giocherà il posto con Cristante, Veretout e il nuovo acquisto che arriverà a gennaio.

 

Condividi
Pubblicato da
Anthony Cervoni
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Inter, per la porta c’è un nuovo obiettivo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter avrebbe bisogno di un vice Sommer in vista…

11 minuti fa

Hellas Verona, non solo Zanetti: contatti con l’ex Udinese

Continua il casting per la panchina dell'Hellas Verona. Nelle ultime ore il nome più caldo…

31 minuti fa

Bologna, occhi sul fantasista del Verona: i dettagli

Annunciato Italiano, il Bologna di Sartori comincia il lavoro per preparare la prossima stagione e…

51 minuti fa

Juventus, Chiesa alla porta: spunta un’ipotesi

Arrivano conferme sul fatto che Federico Chiesa abbia molte probabilità di lasciare la Juventus. Spunta…

1 ora fa

Torino, trovato l’accordo con il Venezia per Vanoli: i dettagli

Il Torino è vicino ad annunciare il nuovo allenatore del club granata. Trovato l'accordo con…

1 ora fa

Milan, questione di giorni: fumata bianca Camarda

Milan, una bellissima notizia per i tifosi rossoneri i quali hanno avuto modo di vedere…

1 ora fa