Durante l’ultimo match giocato al Tardini contro il Parma, il terzino ex-Juventus ha lasciato il campo anzitempo a causa di un problema fisico. Dopo i primi esami effettuati durante la giornata di ieri sembrava essere un semplice affaticamento muscolare. Invece si tratta di una mini-lesione al flessore che non permetterà al giocatore classe ’93 di essere presente nella sfida contro il Brescia che si giocherà il 24 Novembre allo Stadio Olimpico. Nulla di grave, l’infortunio terrà Leonardo Spinazzola ai box per circa 10 giorni.
Sosta che arriva nel momento giusto per la Roma, che vedrà rientrare alcuni dei tanti giocatori infortunati. Dopo un mese e mezzo di assenza è pronto a rientrare l’esterno armeno Henrikh Mkhitaryan
, a fare l’annuncio è stato proprio Paulo Fonseca nel post-gara di Parma. Vicino al rientro è anche il numero sette giallorosso Lorenzo Pellegrini, che ha avuto a che fare con la frattura del quinto metatarso del piede destro, a tal proposito il suo rientro verrà controllato con cautela dallo staff giallorosso. Dopo i rientri, centellinati alla perfezione da mister Fonseca, di Perotti, Under e Diawara all’appello mancano solamente Zappacosta, Cristante e Kalinic.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Il nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim vorrebbe rinforzare la difesa con Danilo, deludente…
La partita Monza-Lazio ha visto la vittoria dei biancocelesti grazie al gol di Mattia Zaccagni:…
A San Siro si chiude la 12° giornata di Serie A. Il big match tra…
Periodo negativo per il Brescia allenato da Rolando Maran. Ieri i lombardi sono stati sconfitti…
Proprio oggi un "ex" del Napoli, che del Napoli è tuttavia ancora proprietà, ha realizzato…