La prossima per la Roma sarà una stagione ricca di rinnovamenti e cambiamenti, dove i giallorossi dovranno ricominciare soprattutto dai giovani, ed uno dei punti fermi sarà proprio Nicolò Zaniolo, con il quale la società ha avviato la scorsa settimana la trattativa per adeguamento e rinnovo di contratto. Non sarà facile trattenere il giovane talento classe ’99 ex-Inter soprattutto se dietro l’angolo c’è la Juventus, ma in particolar modo con la mancata qualificazione alla prossima Uefa Champions League (adesso ad una sola lunghezza di distanza).

A tal proposito la società capitolina avrà necessità di fare cassa, perciò potranno esserci dei sacrificati per favorire la permanenza di Nicolò Zaniolo. Delle vendite dolorose, i nomi che circolano sono quelli di Cengiz Under Kostas Manolas, anche se le offerte per i due attuali calciatori giallorossi sono diminuite notevolmente rispetto al passato.

Ad Under è interessata mezza Europa, al greco Manolas, United e Juventus fanno sul serio, inoltre per prendere il forte difensore basterà versare la clausola di 36 milioni.