Roma Pellegrini

Tiago Pinto continua a lavorare alla questione rinnovo, in ballo ci sono i contratti dei due giocatori giallorossi e della Nazionale di Roberto Mancini.

ALFREDO FALCONE

In attesa del mercato di gennaio dove la Roma acquisterà sicuramente un centrocampista di livello visti i soli Cristante e Veretout nel reparto, il general manager giallorosso sta lavorando ai rinnovi.

Tiago Pinto in queste ore sistemerà i contratti di Zaniolo e Pellegrini, considerati incedibili e indispensabili da Mourinho visto che i due sono titolarissimi del 4-2-3-1 di Mourinho. I rinnovi dei due giocatori sono sempre più vicini.

Roma, Zaniolo e Pellegrini vicinissimi al rinnovo

Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
02/11/2019 Roma (Italia)
Sport Calcio
Roma-Napoli
Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 – Stadio Olimpico
Nella foto: Nicolò Zaniolo festeggia il suo goal
Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse
02/11/2019 Rome (Italy)
Sport Soccer
Roma-Napoli
Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 – Olimpic Stadium
In the pic: Nicolò Zaniolo celebrates his goal

Stando alle informazioni riportate da calciomercato.com, sarebbe molto vicino anche l’accordo con l’agente Vigorelli per il rinnovo del contratto del 22 giallorosso, attualmente in scadenza nel 2024. Zaniolo avrà anche un adeguamento dell’ingaggio.

Mentre per Pellegrini oggi c’è stato un incontro tra il procuratore del giocatore, Giampiero Pocetta, e la dirigenza romanista. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’incontro andato in scena oggi ha avvicinato ancora di più le parti. Restano da definire solamente alcuni aspetti del nuovo contratto come i bonus e i diritti d’immagine, poi arriverà l’ufficialità dell’estensione. Vedremo se sarà tolta la clausola rescissoria presente nel contratto che è vicina ai 30 milioni di euro.