La Roma torna in campo domenica contro il Chievo dopo due settimane di sosta.

La condizione fisica degli infortunati

Buone notizie per Manolas che nella partita di ieri contro l’Ungheria si è procurato una leggera distorsione. Sembrerebbe poter giocare comunque domenica ma, probabilmente, il mister potrebbe scegliere di lasciarlo in panchina in vista della partita di Champions League contro il Real Madrid.

Cattive notizie, invece, per Pastore. L’argentino non potrà giocare domenica per una lesione al polpaccio, problema già riscontrato più volte anche con la maglia del Psg. Probabilmente potrebbe saltare anche la gara con il Real, ma dipende dai tempi di recupero dall’infortunio.

Nulla di preoccupante per Schick che, durante la sosta, con la sua nazionale si era procurato una lesione all’inguine; nulla di grave: dovrebbe essere disponibile per domenica.

Anche Florenzi sarà disponibile per la partita contro il Chievo. La distorsione al ginocchio sinistro è passata permettendogli di potersi allenare tranquillamente col gruppo.

Trigoria diventa più grande

Le dimensioni del centro sportivo non bastano più. A breve, infatti, si amplierà aggiungendo un altro campo regolamentare e tre campi di calciotto. In più, con i lavori già partiti da diversi mesi, si sta puntando sullo sviluppo del settore giovanile costruendogli una scuola e una palestra.

Dunque una spinta propositiva atta alla crescita ed espansione del brand Roma con un occhio di riguardo anche alle giovanili.