Categorie: Notizie

Rinnovo Leao, parla Maldini:” C’è la volontà per rinnovare”

Rinnovo Leao, una questione che tiene banco da diversi mesi e sulla quale il Milan vuole mettere la parola fine una volta per tutte. Qui di seguito andremo a leggere le parole di Paolo Maldini nell’immediato pre match di ieri sera.

Paolo Maldini si è intrattenuto ieri sera nell’immediato pre partita contro il Chelsea davanti ai microfoni del Corriere dello Sport. La domanda è sempre la stessa, ossia se ci sono delle novità riguardo il rinnovo di Rafael Leao.

Una questione che ormai tiene banco da troppo tempo e sulla quale i rossoneri non vogliono più perdere tempo. Non rinnovare significherebbe dirigersi pericolosamente verso la data di scadenza e di conseguenza essere poi costretti ad accettare proposte di acquisto a prezzi più bassi.

Il Milan non vuole vendere Leao, ma al contempo vuole arrivare ad un’ipotetica trattativa futura con un forte potere contrattuale. Che solo una lunga scadenza può assicurare.

Leggiamo quindi di seguito le parole dell’ex capitano rossonero, ora dirigente, Paolo Maldini che si è pronunciato sui rinnovi:” C’è volontà per rinnovare Leao, Bennacer e Kalulu. La volontà c’è, poi ovviamente bisogna sedersi al tavolo e trattare. Per il completo sviluppo di Rafa il Milan è la società migliore. E’ arrivato a 20 anni. Ricordo che io a 20 anni non avevo tutte queste sicurezze. Ognuno di noi ha un percorso diverso, mi ricordo che sentivo la pressione, avrei avuto bisogno di una pacca sulla spalla, una parola nei momenti difficili. Questi ragazzi hanno bisogno di sostegno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Gazidis pronto a lasciare: chi sarà il sostituto? Il nome caldo

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, la solitudine del ritrovato Castrovilli

La Fiorentina torna da Verona con una sconfitta: il turnover totale di Italiano ha avuto…

4 minuti fa

Sampdoria, la missione playoff e’ compiuta: ora l’assalto alla serie A

Sampdoria, ai blucerchiati basta un gol di Esposito per avere la meglio della Reggiana. Adesso…

24 minuti fa

Da Genova: tifosi del Genoa assaliti da un gruppo doriano

Ennesimo episodio violento tra tifoserie. Un gruppo di ultras doriani aggredisce dei sostenitori del Genoa…

44 minuti fa

Premio Cesarini 2024: Spalletti tra i big

Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, sarà uno dei protagonisti dell’illustre cerimonia Premio Renato Cesarini 2024,…

53 minuti fa

Juventus, Allegri: “Domenica è un match-ball”

Nel post partita di Roma-Juventus, terminata 1-1, si presenta ai microfoni di Dazn il tecnico…

1 ora fa

Roma, De Rossi: “Posso solo essere orgoglioso”

Roma-Juventus non ha né vincitori né vinti. All'Olimpico termina 1-1 con le reti di Lukaku…

2 ore fa