Categorie: Notizie

Ribery choc dopo il furto subito in casa: possibile addio?

Ribery è giustamente molto amareggiato dopo il furto subito nella propria casa di Bagno a Ripoli mentre si trovava in trasferta a Parma con la Fiorentina. Il fuoriclasse francese è scosso non tanto dalla merce che gli è stata trafugata, quanto dalla sensazione di paura e incertezza che ne deriva dal fatto di aver vista violata la propria abitazione. Questo è il pensiero di Ribery affidato ai Social: “Di ritorno da questa vittoria contro il Parma, sono tornato a casa. “A casa” in Italia, paese dove ho deciso di trasferirmi e di proseguire la mia carriera dopo tanti begli anni passati a Monaco. Ecco cosa ho trovato. Allora, mia moglie ha perso qualche borsa e qualche gioiello ma grazie a Dio non è l’essenziale. Quello che mi lascia sotto shock è la sensazione di essere vulnerabile, questo non l’accetto. Come dobbiamo sentirci oggi dopo quanto è accaduto? Non corro appresso ai milioni, grazie a Dio non mi manca niente e ancora posso correre dietro un pallone,  la mia passione. Ma passione o no, la mia famiglia viene prima di tutto e noi prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere

“. Pensieri che potrebbero presagire ad un addio a Firenze? Possibile, chissà che dopo la giustificata delusione torni il sereno anche in casa di Franck per un altro anno in maglia gigliata.

Il furto

Secondo quando riportato dal sito QuiAntella.it i ladri hanno agito tra le 11.30 di sabato e le 1.20 di stamani (lunedì 6 luglio) quando Ribery è rientrato dalla partita con il Parma. Per entrare hanno forzato una porta finestra che dà sul giardino, quindi hanno manomesso il sistema di videosorveglianza. Ribery non aveva attivato l’allarme collegato al 112. Hanno portato via due orologi Rolex, un bracciale di Cartier della moglie Wahiba, vari monili in oro e dieci borse di marca.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

PSG, colpo da 20 milioni per la porta: accordo vicinissimo

Salutato Mbappé il PSG comincia la ricostruzione in vista della prossima stagione. Il primo colpo…

4 minuti fa

Playoff Serie C, il quadro delle final four: al via il 28

Con le sfide andate in scena ieri sera ha preso forma il quadro delle semifinali…

24 minuti fa

Barcellona, Flick: la prima richiesta è Kimmich

Il Barcellona ripartirà da un nuovo corso dopo aver esonerato Xavi e aver ingaggiato Hansi…

44 minuti fa

Roma, si monitora un giocatore del Genoa

La Roma di Daniele De Rossi vuole rinforzare la rosa ascoltando il tecnico al 100%…

1 ora fa

Empoli, salvezza raggiunta e rinnovo automatico per mister Nicola

Empoli, i toscani conquistano la salvezza al fotofinish grazie alla vittoria sulla Roma. Per mister…

1 ora fa

Milan, Ravezzani critica Ibrahimovic:” Ha scelto il momento sbagliato”

Milan, lo abbiamo visto tutti il post di Zlatan Ibrahimovic, ma pochi, o meglio nessuno,…

1 ora fa