Categorie: NotiziePronostici

Pronostici Serie A: 16° giornata

La sedicesima giornata di Serie A , si apre con l’anticipo del sabato 14 dicembre alle ore 15.00 Brescia-Lecce, alle 18.00 Napoli-Parma e a seguire alle 20.45 il derby della lanterna Genoa-Sampdoria. Nell’anticipo della domenica alle ore 12.30 Verona-Torino, a seguire alla 15.00 Juventus-Udinese, Bologna-Atalanta e Milan-Sassuolo. A seguire alle 18.00 Roma-Spal e il posticipo domenicale alle 20.45 si sfidanoFiorentina-Inter. Nel posticipo del Lunedi  alle 20.45 si affrontano Cagliari-Lazio

Indice

Brescia-Lecce

Brescia-Lecce, è la gara che aprirà la 16esima giornata, come una sfida estremamente interessante. Gli assenti tra gli ospiti e il pubblico amico portano il segno 1, quotato 2.05, ad essere il favorito contro X e 2 che si attestano rispettivamente a 3.50 e 3.40.

E se il Lecce resistesse e portasse a casa almeno un punto? Le prestazioni degli uomini di Liverani sono incoraggianti e devono portare almeno a valutare la Doppia Chance X2 a quota 1.72. Abituati a giocare a viso aperto, Si consiglia anche di giocare Under 2,52.00.

Napoli-Parma

Napoli-Parma si presenta come una gara dall’esito scontato, con il segno 1 a 1.33, X5.00 e 28.50. Quote tanto sbilanciate permettono però di giocare sul possibile passo falso di una squadra decisamente più forte di quella ospite ma che sembra essersi completamente smarrita e che oltretutto arriverà alla gara con la stanchezza dell’impegno infrasettimanale in Champions League.

La Doppia Chance X23.20 è estremamente interessante ed è la nostra scommessa consigliata, ma si potrebbe valutare 1 con Over 2,5 a 1.75.

Genoa-Sampdoria

Quote sostanzialmente equilibrate per il derby genovese, con la Sampdoria a 2.35, il pareggio a 3 volte la posta e il Genoa a 3.20.

Il pareggio al primo tempo a 1.95 può essere una buona giocata, così come l’Under 2.5, a 1.75, può senz’altro uscire. Ritenendo questo derby equilibrato, acquista valore la doppia chance che va dalla parte del Genoa, quindi l’X2, proposto a 1.57.

Verona-Torino

Al Bentegodi il segno 1 è quotato 2.75, con 2 a 2.60 e X a 3.10. La scarsa vena realizzativa dei padroni di casa e la probabile assenza di Belotti tra i granata potrebbe dovrebbe rendere l’Under 2,5, seppur quotato appena a 1.60, una giocata quasi sicura. Si consiglia di puntare anche sul No Goal a 1.95, oppure sul successo degli ospiti, il 2 può essere allora abbinato all’Under 2,5 per la quota di 5.00 che è la nostra scommessa consigliata.

Bologna-Atalanta

.Quote sbilanciate in favore degli ospiti: la vittoria dei felsinei, infatti, paga 3.60, proprio come il pareggio, mentre la vittoria della squadra di Gian Piero Gasperini è data a 1.95.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo il 2+Over 2.5, dato a 2.65. Il Gol, invece, è dato a 1.53. Chi invece fosse convinto che il Bologna possa fare lo scherzetto alla Dea, reduce dalla trasferta di Champions, può trovare interessante la quota dell’1+Under 3.5, data a 5.00.

Juventus-Udinese

Juventus-Udinese appare come una delle gare dal pronostico più scontato: il segno 1 è quotato appena 1.25,

con X a 5.25 e un 2 a 10.50 che apparentemente non lascia alcuno scampo ai friulani.

Tuttavia le numerose assenze, soprattutto a centrocampo dove mancherà sia il regista titolare Pjanic che il suo alter-ego Bentancur, potrebbero portare a una gara molto serrata e non particolarmente emozionante in termini di gol: l’Under 2,5 con Cristiano Ronaldo in campo è sempre un rischio, ma ha una quota di 2.15 che sale a 3.30 se abbinato al segno 1.

Milan-Sassuolo

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei rossoneri, infatti, paga 1.57, mentre il pareggio è a 4.25 e la vittoria della squadra di De Zerbi è data a 5.00.

Alla luce di quanto detto finora, consigliamo la quota del vantaggio rossonero a fine primo tempo, data a 2.05. Il Gol, invece, è dato a 1.72.

Roma SPAL

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa: la vittoria dei giallorossi paga appena 1.22, con il pareggio a 5.50 e la vittoria della squadra di Semplici addirittura data a 11.00.

Il primo consiglio è l’1 con handicap (-1), che significa semplicemente puntare sulla Roma vincente con uno scarto di almeno due reti. La quota è di 1.78.

Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter spicca come gara dal pronostico piuttosto equilibrato: se è vero infatti che il segno 1 a 3.70 è doveroso, viste la striscia di 4 sconfitte consecutive da cui vengono i viola, il 2.00 assegnato al successo ospite indica un successo nerazzurro non così scontato, mentre X si attesta a quota 3.60.

La sensazione è che non si tratterà di una gara con molti gol, o almeno che l’attacco viola, ancora da registrare e ancora privo di Ribery, farà fatica a superare Handanovic. Ecco che il No Goal a 2.10 ha quindi un senso, anche se la nostra scommessa consigliata è il 2 con Handicap 1:0 a 3.50.

Cagliari-Lazio

Nonostante si giochi alla Sardegna Arena e le squadre siano separate da appena 4 punti, nelle quote della Serie A il pronostico è decisamente a favore della Lazio: il segno 1 legato al successo del Cagliari raggiunge infatti quota 3.90, con X a 3.75 e 2 appena a 1.83.

Può valere dunque la pena puntare sui gol. Con bomber come Immobile e Joao Pedro in campo l’Over 3,5 a 3.60 diventa una scommessa intrigante, mentre per stare sul sicuro si può prendere in considerazione il fatto che entrambe le squadre vadano a segno (Goal)

a 1.55. Attenzione anche alla Doppia Chance 1X a 1.91.

La bolletta

La dritta del giorno

Juventus-Udinese: risultato esatto 3-0 quota 6.50

Le quote

Non farti scappare la dritta del giorno!

Scrivi la tua dritta del giorno sul nostro gruppo Facebook. Troverai un esperto pronto a suggerirti una nuova giocata, scegliendo tra le migliori quote e approfittando dei migliori bonus scommesse dei bookmaker! Scommetti che vinci?

Effettua la registrazione e ricevi un welcome bonus immediato al primo deposito. Scegli il bonus d’iscrizione!

UNIBET bonus e promozioni

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi

Gli ultimi aggiunti

Eriksson tornerà all’Olimpico per vedere la Lazio: ecco quando

Sven Goran Eriksson è l'allenatore più vincente nella storia della Lazio e il club lo…

2 ore fa

Cruz Azul, Velásquez: “Zapata? Girano tanti nomi per speculazione. La verità è che…”

Il presidente del Cruz Azul, Víctor Velásquez, ha commentato la voce secondo cui il club…

2 ore fa

Premier League, disputati tutti i recuperi: la classifica aggiornata prima dell’ultimo turno

Tra martedì e mercoledì sono stati disputati i tre recuperi che mancavano all'appello in Premier…

2 ore fa

Calciomercato Inter, interesse del Como per Radu

Calciomercato Inter: il Como starebbe valutando concretamente la possibilità di rinforzare la porta, il nome…

3 ore fa

Palermo-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Al Barbera va in scena il primo turno dei playoff di Serie B, Palermo-Sampdoria è…

3 ore fa

Milan, principio di accordo per il rinnovo di Camarda

Milan, incontro con esito positivo per il rinnovo dell'attaccante classe 2008 Francesco Camarda. Si tratterebbe…

3 ore fa