Jose Mourinho, tecnico portoghese, in questa stagione con il Tottenham si trova al settimo posto della Premier League e in semifinale di F.A Cup.

Dal suo arrivo in casa Tottenham, lo special one è sempre stato al centro dell’attenzione in ogni sfida da parte dei giornalisti e tifosi, e con l’obiettivo di riportare il club in una posizione ottima per poter lottare per il campionato e fare una ottima Champions League. Situazioni che dopo un anno e mezzo non sono ancora avvenute, e per questo in casa spurs si è deciso per una clamorosa decisione, l’esonero di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/superlega-milan-juventus-inter.html

Premier League, clamoroso esonero per un ex tecnico della serie A: i dettagli

MounrinhoDalle voci che circolano in Inghilterra, in queste ore l’ex tecnico di Inter e Real Madrid è stato sollevato dall’incarico da tecnico della prima squadra. Questo esonero arriva a causa del pessimo piazzamento in classifica visto l’attuale settimo posto che vorrebbe dire fuori da ogni coppa europea per la prossima stagione, e con una grave eliminazione in Europa League contro la Dinamo Zagabria. Al suo posto verrà promosso ad allenatore fino al termine della stagione Ryan Mason. Un’altro esonero per il tecnico portoghese dopo l’esperienze finite male con Chelsea e Manchester United.