La Lega ha comunicato orari e date dei posticipi di serie A: il Parma affronterà l’Inter a San Siro Sabato 15 settembre alle 15.00, la partita sarà visibile su Sky.

Dazn o Sky?

Molti tifosi si staranno chiedendo dove potranno vedere le partite della squadra parmigiana… proprio ieri sono state annunciate le piattaforme disponibili alla visione: oltre che allo stadio, i supporters crociati vedranno le prossime 4 partite (Inter, Cagliari, Napoli ed Empoli) su Sky, la trasferta di Genoa sarà invece trasmessa da Dazn, per poi riprendere un’altro ciclo di 4 partite su Sky e così via… avvantaggiati quindi i possessori di Sky, che potranno vedere 4 partite su 5.

Orari che fanno infuriare i tifosi:

Fanno discutere gli orari che la lega ha deciso. I tifosi, infatti, si lamentano degli orari proibitivi delle partite che, per chi lavora, sono veramente scomodi se non infattibili. Su tutt, quelli che vedranno i crociati impegnati alle 15 di sabato… assisteremo quindi ad un inevitabile calo di presenze negli stadi.

Gli allenamenti proseguono:

I ragazzi di D’Aversa non si fermano nonostante la pausa per le nazionali:oggi infatti, hanno preparato l’amichevole che vedrà battersi  i crociati e il Colorno, nella giornata di domani. Venerdì invece nuova amichevole, questa volta con il Livorno di Cristiano Lucarelli, un cognome, quest’ultimo, molto amato nell’ambiente calcistico parmigiano.

L’infermiera si riempie ancora:

Ormai sembra l’abitudine in casa Parma… anche ieri nuovo stop nelle file di D’Aversa: questa volta tocca a Massimo Gobbi. Non sembrerebbe nulla di grave, anche se sicuramente non farà parte del gruppo che parteciperà alle due amichevoli sopra citate.