Home » Notizie » Napoli inizia la fase due
Notizie

Napoli inizia la fase due

Il mondo del calcio dopo quasi due mesi di stop forzato a causa della pandemia covid-19, cerca di riprendersi. Bisogna agire con la massima prudenza e sperare che il virus scemi in un modo da far finire sia i campionati che le coppe europee, come ha anche ricordato ieri il premier Conte.

L’incertezza regna sovrana, non si sa se ci sarà una reale ripresa del campionato, l’unica data ufficiale è il 18 Maggio in cui le squadre potranno allenarsi in gruppo rigorosamente a porte chiuse. Intanto il Napoli inizia a muovere i primi passi verso la normalità, da oggi per ogni tre giorni, tutto la staff medico e sociale ed anche i giocatori saranno sottoposti al tampone per verificare e monitorare le condizioni di salute.

Invece quando si potrà ad allenarsi a Castel Volturno, bisognerà essere già attrezzati per l’allenamento e le doccie andranno fatte nella propria residenza, in modo da evitare qualsiasi tipo di contatto negli spogliatoi. Gattuso nel frattempo si è già mosso, per non far perdere la forma fisica acquisita nello scorso periodo che aveva permesso un rilancio in classifica per gli azzurri, allenamenti da casa e app per monitorare i calciatori, che anche tramite Instagram hanno dimostrato grande voglia di riprendere.

Si vive alla giornata, non si ha un programma sicuro il calcuo italiano continua nell’insicurezza, si dovrà provate a tutti i costi di finire il campionato, se no si rischia la catastrofe

LEGGI ANCHE:  Milan: Wilmar Barrios per rinforzare la mediana

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie