Home » Notizie » Milan-Verona, ballottaggio in attacco: Giroud parte dalla panchina
Notizie

Milan-Verona, ballottaggio in attacco: Giroud parte dalla panchina

Milan-Verona, questa la sfida del primo pomeriggio di sabato. Fischio d’inizio alle ore 15. Il tecnico rossonero ha in mente alcuni cambi, anche in attacco.

Il Milan è chiamato ad un pronto recupero in campionato dopo la manita subìta ad opera dell’Inter sabato scorso ed il pareggio a reti inviolate di martedì pomeriggio contro il Newcastle.

L’esigenza di Stefano Pioli, oltre vincere, è preservare alcuni elementi che hanno giocato di più e che sono usciti stremati dalla gara di Champions. Giocare ogni tre giorni è faticoso, pertanto il tecnico avrebbe pensato ad alcune turnazioni.

In attacco Olivier Giroud partirà dalla panchina. Previsto infatti un ballottaggio tra Okafor Jovic. L’attaccante svizzero sembra in questo momento più avanti di condizione e scalpita per avere la possibilità di mettersi in mostra dopo un minutaggio piuttosto basso finora.

L’attaccante serbo, dal canto suo, è pronto per giocare e rivendica la sua posizione di vice Giroud. Le riserve verranno comunque sciolte poche ore prima della gara.

LEGGI ANCHE:  Svolta clamorosa: i giocatori iraniani chiedono l'esclusione dal Mondiale | Salgono le quotazioni dell'Italia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie