Home » Notizie » Milan, tre mesi per convincere Pioli: la sfida di Bartesaghi
Notizie

Milan, tre mesi per convincere Pioli: la sfida di Bartesaghi

Milan, si torna a parlare di una casella volutamente lasciata vuota, quella del terzino sinistro. Vediamo quali decisioni potrebbe prendere il club 

Una situazione da valutare con attenzione quella del vice Theo Hernandez. Su tutte, una certezza, il francese non potrà giocarle tutte. Con l’augurio che i rossoneri arrivino lontani, ci sono ben tre competizioni da disputare. Pensare che Theo possa giocare campionato, Champions e Coppa Italia è mera utopia.

Ecco quindi che la dirigenza, in accordo con Stefano Pioli, monitorerà con estrema attenzione la crescita di Davide Bartesaghi, ad oggi considerato acerbo per un ingresso stabile in prima squadra. Tuttavia, il classe 2005 si giocherà le sue carte in Primavera con Ignazio Abate e, qualora fosse ritenuto pronto, potrebbe essere utilizzato da Pioli.

Ricordiamo che nel frattempo erano stati presi contatti anche con Juan Miranda, terzino sinistro del Betis Siviglia, prelevabile la prossima estate a parametro zero. Il classe 2000 piace da diverso tempo. Resterà da capire quale strada vorrà prendere il Milan. Bartesaghi sa di giocarsi molto, ogni decisione verrà presa più avanti.

LEGGI ANCHE:  Rinnovo Dybala: la Juve ha trovato la soluzione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie