Sono ore concitate queste per il futuro dell’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, dopo il polverone sollevato per la Superlega, le parole di Paolo Maldini non farebbero altro che spingere il manager verso uno scenario clamoroso.

Milan, un rapporto incrinato quello tra Ivan Gazidis e Paolo Maldini, non soltanto per la questione della Superlega, probabilmente la goccia che ha definitivamente fatto traboccare il vaso. Non dimentichiamo i malumori interni legati all’operazione Ralf Rangnick, Gazidis insieme alla proprietà rossonera avevano praticamente raggiunto un preaccordo con il tecnico tedesco lasciando all’oscuro l’attuale Direttore Tecnico, i risultati sul campo avevano poi fatto desistere la proprietà nel perseguire il progetto optando per il rinnovo di Stefano Pioli nel pre match contro il Sassuolo dello scorso luglio.

E sempre nel pre match contro il Sassuolo si sono verificati altri dissapori, Paolo Maldini racconta infatti davanti ai microfoni di Sky di non essere mai stato a conoscenza del progetto della Superlega, arrivando addirittura a scusarsi con i tifosi rossoneri, mossa probabilmente errata non per la sostanza, quanto per la forma. I proverbiali panni sporchi si debbono lavare in famiglia – e questo Maldini lo sa benissimo – ma la rabbia probabilmente non poteva essere contenuta in altre maniere in quanto – stando ad indiscrezioni ricevute – già nel pomeriggio tra i due sarebbero volate parole grosse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Sassuolo 1-2, che errori in difesa: le pagelle

Dimissioni a breve

Gazidis potrebbe rassegnare a breve le proprie dimissioni, da grande promotore della Superlega quale è stato, il manager africano ha visto rovinosamente decadere l’intero progetto nel giro di 48 ore ed insieme ad altri dirigenti è giocoforza finito nel mirino della critica più aspra.

Il manager è stato fortemente voluto dalla proprietà Elliott, sicuramente Paul Singer farà tutto quello di cui è in possesso per cercare di mantenere il suo dirigente all’interno del club, ma il malumore ormai è palpabile, il rapporto tra Gazidis e Maldini è mai stato ai ferri corti come in questo periodo, ci aspettiamo clamorosi sviluppi.