Categorie: Notizie

Milan: problemi in difesa

Sarà un Milan rimaneggiato quello che sabato sera affronterà la Fiorentina in trasferta, oltre gli acciacchi di Calhanoglu, mister Pioli dovrà fare i conti anche con le defezioni in difesa. Si dovrà fare di necessità virtù per affrontare una squadra decisamente in forma, ricordiamo la vittoria a Genova per 5-1 contro la Samp che ha portato la Fiorentina a 24 punti distante 7 dai rossoneri.

Kjaer e Musacchio out

Sia Kjaer che Musacchio saranno in forte dubbio, il primo è stato infatti costretto ad abbandonare il campo durante la gara contro il Torino di lunedì sera per un problema ai flessori della coscia sinistra. Prevista nella giornata di domani una visita approfondita con risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio e se vi sono margini di possibilità per vederlo in campo già nella prossima partita, anche se fin da ora non regna ottimismo.

Problemi anche per Mateo Musacchio che sempre nella gara contro il Torino ha preferito non entrare in campo per non compromettere un problema già esistente che si è acuito durante il pre riscaldamento, ossia un indurimento al polpaccio destro

. Anche per lo spagnolo ci saranno approfondite visite nella giornata di domani.

Gabbia è pronto

Galvanizzato dall’ottima prova contro il Torino che ne ha sancito il suo esordio ufficiale in Serie A, Matteo Gabbia potrebbe essere schierato titolare anche contro la Fiorentina, un vero e proprio banco di prova che probabilmente Pioli gli voleva evitare, ma considerati gli infortuni non sono percorribili altre strade. Il giovane classe ’99 è comunque pronto, deciso e volenteroso per fare bene, potrebbe infatti essere la consacrazione e la logica conseguenza di quanto di buono ha fatto vedere lunedì sera. Forse non tutti i mali – in questo caso – vengono per nuocere.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

45 minuti fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

2 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

2 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

3 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

3 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

3 ore fa