Categorie: Notizie

Milan, Pellegatti è sicuro:”Kessie ha deciso”

Milan, tiene ancora banco la questione rinnovo di uno dei più importanti centrocampisti rossoneri. Un giocatore entrato ormai di diritto tra i titolari inamovibili della squadra di Pioli. Rinnoverà o non n rinnoverà? Ce lo spiega Carlo Pellegatti.

  • Milan, ancora decisamente in alto mare la questione legata al rinnovo di Franck Kessie. Il forte giocatore della Costa d’Avorio se da un lato da gioire i tifosi per il suo recupero dall’infortunio, dall’altro li fa infuriare. Fischi a San Siro, il rischio di una rivolta è dietro l’angolo. Il giocatore infatti sembra non avere ancora deciso dove giocherà il prossimo anno. Sebbene abbia giurato amore alla tifoseria rossonera, di fatto la tanto attesa firma sul contratto non è ancora stata apposta.

L’ancora troppa la distanza tra offerta è richiesta. Il procuratore Atangana sembrerebbe non volersi accontentare dei 6 milioni di euro offerti dai rossoneri e starebbe ammiccando a diversi club europei. Gli stessi club che sarebbero disposti a fare carte false per il centrocampista ex Atalanta. Vediamo adesso le parole di uno dei più grandi giornalisti di fede rossonera, Carlo Pellegatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sfuma un obiettivo in attacco

Milan, Pellegatti non ha dubbi

 

Carlo Pellegatti, in un suo articolo su Calciomercato.com, ha voluto ribadire la sua posizione su Franck Kessié. Già il titolo è decisamente esplicativo:”Kessie ha già deciso il futuro, ma non regaliamoli a gennaio”. Già questo fuga parecchi dubbi, ma addentriamoci nell’articolo del giornalista il quale scrive che il primo incontro è naufragato. Troppe infatti le distanze.

Andiamo a leggere le sue parole:”Atangana ha chiesto subito 6/7 milioni contro i 3 che offriva il Milan. Pare che il solito Psg, con Leonardo che ama il negozio di lusso milanista, abbia offerto 8 più 2 milioni”.

Da non dimenticare le parole di Kessie in Giappone quando tranquillizzò i tifosi con un Torno e sistemo tutto. Anche se aggiunse che sia Maldini che Massara conoscono la situazione. Premetto che non sono ottimista sul buon esito della trattativa. Temo che le decisioni siano già state prese, con la speranza di sbagliarmi ovviamente. Ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato sicurissimo della serietà di Franck. Con lui il Milan è forte, molto più forte”.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

La Turchia nel futuro di Mourinho: incontro con il Besiktas

Potrebbe essere la Turchia la prossima tappa da conquistare per l'ex Roma José Mourinho. Il…

1 ora fa

Roma-Genoa, atto finale all’Olimpico: 1-0

Roma-Genoa, ci siamo: quella di oggi è l'ultima partita dei giallorossi all'Olimpico, con i suoi…

2 ore fa

Cagliari, Prati: “Emozione unica. Lo dedico ai tifosi.”

Il centrocampista del Cagliari Matteo Prati ha realizzato il suo primo gol in Serie A…

2 ore fa

Empoli, Nicola:”Non sono d’accordo con la direzione di gara”

Empoli, Davide Nicola ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro l'Udinese:…

2 ore fa

Hellas Verona: i convocati per Salerno

Hellas Verona: di seguito i convocati di Marco Baroni per la trasferta dell'Arechi contro la…

3 ore fa

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali. Dybala illustre assente

Roma-Genoa, a breve l'ultimo match della stagione in casa dei giallorossi. Ecco le formazioni che…

3 ore fa