Home » Notizie » Milan, Paolo Ziliani destabilizza l’ambiente: il post social “incriminato”
Notizie

Milan, Paolo Ziliani destabilizza l’ambiente: il post social “incriminato”

Milan, sono giornate concitate e difficili per i rossoneri che si trovano ad affrontare critiche, anche aspre, dopo la sconfitta nel derby. Andiamo a vedere cosa avrebbe scritto Paolo Ziliani in un post suoi suoi canali social

In questi due giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori in merito alla sconfitta del Milan. Ma non solo, anche il Napoli, con il tricolore ancora cucito al petto, sarebbe stato preso di mira da diverse critiche.

A destabilizzare gli ambienti rossoneri ed azzurri ci ha provato Paolo Ziliani. Il noto giornalista del Fatto Quotidiano, tramite il suo canale su Twitter ha postato una foto di Julian Nagelsmann scrivendo “Attenzione”. Il tutto in chiave Milan e Napoli.

Consapevoli dell’ammirazione dei rossoneri verso il tecnico attualmente svincolato, dobbiamo tuttavia ricordare le parole di Marcella Verini, portavoce di Redbird, la quale nella giornata di ieri ci ha comunicato che ad oggi Pioli non è in discussione.

LEGGI ANCHE:  Milan, rinnovo Leao, altri sviluppi: furia Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie