Arrivano in mattinata le accuse pesantissime a carico di Ivan Gazidis, la nascita della Superlega sta rivoluzionando il mondo del calcio e siamo solo alle battute iniziali, ecco le parole del Presidente della Uefa.

Milan, il Presidente della Uefa Aleksandar Ceferin non le manda di certo a dire, intervenuto in mattinata ha voluto precisare il suo punto di vista e lo ha fatto accusando pubblicamente Andrea Agnelli, futuro vice della nascente Superlega, ed Ivan GazidisAmministratore Delegato del club di Via Aldo Rossi, Club Fondatore della nuova manifestazione che ha preso vita durante la notte appena trascorsa.

Ceferin non ha di certo usato mezze misure definendo i due presidenti “serpenti e bugiardi”, ecco qui di seguito la sua dichiarazione:” Perchè questi club creano la Super League? Perchè non sono gestiti bene. Sono arrabbiato, nel loro comunicato parlano di solidarietà, ma non sanno cosa sia la solidarietà. Vogliono essere famosi, ma diventeranno famosi nel modo sbagliato. Sono però felice che siano venuti fuori, così tutti sapranno chi davvero ama il calcio“.