Ibrahimovic

È una partita che non ha di certo bisogno di presentazioni, il derby di Milano che si giocherà oggi pomeriggio a partire dalle 15 si preannuncia pieno di emozioni e significati.

Milan-Inter, tutto è pronto per la grande sfida che animerà lo stadio San Siro a partire dalle ore 15 di questa domenica pomeriggio. In palio c’è la testa della classifica al momento detenuta dai nerazzurri con i rossoneri che distano soltanto un punto, mai come in questa stagione il derby sarà così avvincente e dal risultato incerto.

E sarà un derby dal sapore particolare anche per Zlatan Ibrahimovic che dopo l’espulsione durante la gara di Coppa Italia, ma soprattutto a seguito delle polemiche per la querelle con Lukaku, cerca un pronto riscatto possibilmente con un suo gol. Lo svedese ha un bilancio di tutto rispetto quando sente la parola derby, con entrambe le maglie, in 12 presenze totali ha segnato 10 gol e fornito 3 assist.

Ma non finisce qui per Ibrahimovic, giocando infatti la gara di oggi pomeriggio lo svedese toccherà quota 250 presenze in Serie A, per un giocatore che non ha bisogno di stimoli particolari prima di una gara, siamo certi che scenderà in campo con tutte le motivazioni del caso.