E’ uscito dal campo dolorante Zlatan Ibrahimovic, scuro in volto si è diretto verso la panchina presso la quale è rimasto ad incitare i suoi compagni fino al fischio finale. In giornata è stato sottoposto ad un primo accertamento, nella giornata di domani si sottoporrà a risonanza magnetica.

Milan, preoccupano le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese scuro in volto è uscito dal campo durante la gara contro la Juventus al minuto 66 in seguito ad un contrasto di gioco. Fin da subito si è capito che qualcosa fosse andato storto, la caduta e la successiva smorfia di dolore hanno fatto pensare immediatamente a qualcosa di grave.

Nella giornata odierna l’attaccante classe 1981 è stato sottoposto a primi accertamenti che hanno escluso problemi gravi, ma di fatto ogni responso verrà posticipato alla data di domani quando Ibra si sottoporrà a risonanza magnetica. Il ginocchio allo stato attuale continua ad essere gonfio, probabilmente salterà la gara contro il Torino di mercoledì sera, in dubbio quella contro il Cagliari.