Home » Notizie » Milan, il duro attacco di Braida:” Ora ci sono giocatori che non sono all’altezza del club”
Notizie

Milan, il duro attacco di Braida:” Ora ci sono giocatori che non sono all’altezza del club”

Milan, le aspettative per questa stagione erano decisamente più alte. Una disamina la fa l’ex dirigente Ariedo Braida durante un’intervista rilasciata a Radio Sportiva.

Praticamente subito fuori dalla Champions, eliminato in Coppa Italia e ben lontano dalla prima posizione. Questa la situazione del Milan. Rimane solamente l’Europa League, ancora tutta da giocare, tuttavia fin da subito si capisce come la stagione non sia da catalogare come positiva.

Una disamina l’ha voluta fare l’ex dirigente Ariedo Braida davanti ai microfoni di Radio Sportiva. E non le ha di certo mandate a dire. Ecco le sue dichiarazioni:” Penso che bisogna guardare le cose da dentro. Se si lavora per il Milan, bisogna conoscerne la storia e il livello, ora ci sono giocatori che non sono all’altezza del club, ma sono lì. Molte volte si fanno errori, quando si prende un giocatore, se è bravo sarà solo il tempo a dirlo. Al Milan ci sono alti e bassi, non è una grande squadra, lo dico onestamente. È un club di media classifica che non ha superato nemmeno il girone di Champions, non è di alto livello”.

LEGGI ANCHE:  Milan femminile, l'addio di Thomas apre le porte ad un'altra francese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie