I dati ultimi di bilancio del Milan fotografano un club in grande difficoltà sul tema ricavi, importantissimo quindi da qui al futuro provare ad incrementare le vendite per poter conseguentemente ripartire anche sul campo. È ufficiale l’ingresso in società di Maikel Oettle come Head of Sponsorship Sales, ruolo tutto nuovo preposto proprio per cercare di dare una forte accelerata alle entrate. Oggi primo novembre vedrà l’ingresso ufficiale di Oettle nel club. Il suo ruolo sarà quello di finalizzare importanti partnership commerciali, cosa peraltro che ha dimostrato di saper fare molto bene negli ultimi anni ricoprendo incarichi importanti in Img, Draftkings, Dlf Sport Entreprise e Bwin.
L'analisi dei bilanci dei top 5 campionati europei: comanda la Premier League, anche come 'rosso',…
Cosa succede se due o più squadre termineranno con gli stessi punti in classifica al…
Siparietto, tra Leandro Paredes e Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di vigilia della Semifinale…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa prima della partita che…
Il Sassuolo comincia a guardarsi attorno per la prossima stagione. Anche in caso di Serie…
Parma, i ducali tornano nella massima serie dopo tre stagioni. A Bari basta l'1-1 e…