AC Milan e Piquadro hanno annunciato ufficialmente il rinnovo della partnership anche per la stagione calcistica 2019/2020. Il famoso brand italiano infatti fornisce alla squadra esclusivi set da viaggio nei colori della società rossonera composti da zaini, trolley e necessaire in pelle o tessuto tecnico personalizzati. Marco Palmieri – fondatore e presidente della Piquadro – si definisce entusiasta di essere partner con una squadra amatissima dai suoi tifosi e stimata in tutto il mondo che rappresenta un modello di performance e di sfida in tutto e per tutto coerente con i valori del marchio.

Il marchio Piquadro è dal 2007 quotato alla Borsa Italiana ed ha sede a Gaggio Montano, tra Firenze e Bologna. La rete distributiva si estende su oltre 50 paesi nel mondo e può vantare ben 181 punti vendita. Il fatturato consolidato del Gruppo relativo all’esercizio 2018/2019 chiuso al 31 marzo è pari a 147 milioni di euro con un utile consolidato stimato in circa 35 milioni. Numeri senz’altro importanti che ci fanno capire l’importanza e la valenza di un simile marchio nel mondo e la partnership con il Milan è un qualcosa di cui potersi reciprocamente vantare e soprattutto che durerà nel tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *