Categorie: Notizie

Milan: clamorose dichiarazioni del padre di Piatek

A poche ore dalla delicata sfida contro la Roma fanno clamore le parole del papà  di Piatek deluso dall’inizio di stagione del figlio, ma anche di questa sua gestione col contagocce da parte di Giampaolo prima e di Pioli adesso. Troppa panchina per il Pistolero che l’anno scorso, sotto la guida di Gattuso, aveva giocato praticamente sempre con risultati assolutamente apprezzabili. Dal precampionato estivo il polacco sembra aver perso il feeling con il gol, vuoi per eccessivo nervosismo e vuoi per una sorta di involuzione personale la cui spiegazione viene così svelata dal padre il quale sostiene che per diventare un grande giocatore suo figlio deve cambiare squadra. Parole durissime e che mettono a dura prova il rapporto già teso tra giocatore e club. Poi rincara la dose sostenendo che a Piatek è sempre piaciuto cambiare e conoscendolo bene questo sarebbe il suo attuale desiderio.

Nuovi scenari

Possibili nuovi scenari che potrebbero clamorosamente decretarne una dipartita già a gennaio, le pretendenti di certo non gli mancano, alla finestra c’è sempre il Manchester United alla ricerca di un grande attaccante, possibilmente giovane, in grado di coprire il ruolo per diversi anni ed il polacco sarebbe un profilo individuato già tempo fa e considerato idoneo. D’altro canto se il Milan non crede più in lui qualche decisione andrà presa, Piatek è un giocatore che necessita di essere impiegato con continuità e deve sentire la fiducia provenire dall’esterno. Singolare infatti che due allenatori su due decidano di non farlo giocare, potrebbe questa essere la dimostrazione di un suo mal di pancia il cui rimedio potrebbe essere solo ed esclusivamente la cessione.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Roma: le novità su Dybala

Le ultime notizie da Trigoria sul fuoriclasse argentino della Roma. La Joya rimarrà nella capitale…

1 ora fa

Martedì Italia-Turchia: scelto l’arbitro dell’amichevole

L'Italia di Luciano Spalletti inizierà martedì il breve periodo di amichevoli in vista della prima…

2 ore fa

Real Madrid: da Kroos a Modric, chi lascia i ‘Blancos’

Dopo la conquista della 15esima Champions League, il Real Madrid si appresta a salutare diversi…

2 ore fa

José Mourinho, le prime parole da allenatore del Fenerbahce: “I vostri sogni sono i miei sogni. Lotteremo per la Champions”

José Mourinho, dopo la vincente esperienza sulla panchina della Roma, riparte dalla Turchia e più…

3 ore fa

Atalanta – Fiorentina 2-3: vittoria viola, ma il tempo è scaduto | Le pagelle gigliate

Atalanta - Fiorentina chiude la stagione della Serie A 2023-24: i viola s'impogono con i…

3 ore fa

Atalanta, fiato sospeso per Scalvini

Scalvini lascia Spalletti con il fiato sospeso. Il difensore ha abbandonato il campo per un…

3 ore fa