Milan, mentre i ragazzi di Pioli sono chiamati ad alzare la testa dopo la Champions, il brand rossonero è protagonista di un’altra collaborazione innovativa.
La doppia sconfitta in Champions League contro il Chelsea ha leggermente ridimensionato le ambizioni del Diavolo nella massima competizioni europea: al momento fermo a quota 4 punti e terzo posto, il Milan continua ad essere padrone del proprio destino nelle ultime due giornate rimanenti.
Tuttavia, è partito il count-down per il campionato: domenica sera in programma la sfida contro l’Hellas Verona della new entry Bocchetti, vi aggiorneremo con le probabili formazioni.
Intanto, è ufficiale l’accordo con la società americana dei New York Yankees:
la gestione Cardinale inizia nel miglior modo dal punto di vista economico, considerando che parliamo di due tra i brand più iconici nel panorama sportivo mondiale.Naturalmente, in seguito a questa nuova partnership negli store ufficiali del Milan si potranno acquistare i prodotti ufficiali del brand americano; così come il club rossonero vede rafforzata sempre di più la propria presenza in ambito internazionale, al di fuori del panorama europeo.
”AC Milan e i New York Yankees uniscono le forze per un’innovativa collaborazione tra due dei brand sportivi più iconici in tutto il mondo”
Aggiornato al 14/10/2022 9:32
Dopo l’esonero di Allegri, la Juventus ha fretta di programmare il futuro. In attesa del…
L'ex storico capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato in occasione del Memorial Niccolò Galli, tra…
Estero, Ethan Mbappe, centrocampista classe 07', in questa stagione con la maglia del PSG ha…
Il ct del Brasile Dorival torna sui suoi passi e dopo l'iniziale esclusione dai convocati…
Fiorentina: Roberto Goretti dovrebbe essere il sostituto di Nicolas Burdisso, secondo Sky Sport è pronto…
Paulo Dybala escluso dai convocati dell'Argentina per la Coppa America 2024, questa è stata la…