Categorie: Notizie

Milan: anche Romagnoli e Suso nella scuderia di Raiola

Giornate intense in casa rossonera e di riflesso anche per il noto procuratore Mino Raiola che a breve potrebbe trovarsi nella sua scuderia due veri e propri purosangue, di quelli che piacciono a lui dai quali potere ottenere sostanziose commissioni. Eh si, perchè l’agente di Ibrahimovic & Co. ha nel suo parco solamente giocatori che contano e tramite la sua influenza riesce sempre e costantemente ad ottenere il massimo da ogni transazione. Trattare con lui è complicato, il carattere spigoloso e malizioso lo rende sfuggente e sfuggevole, ma al tempo stesso chi vuole ottenere dei risultati o semplicemente visibilità deve passare sotto le proprie grinfie ed una volta firmato con lui si prende il pacchetto intero, che piaccia o no.

Attenzione alle prossime mosse

Sia Suso che Romagnoli hanno lasciato i loro rispettivi procuratori, nello specifico Alessandro Lucci e Sergio Berti. Entrambi infatti affideranno i loro interessi a Mino Raiola, in discussione in queste ore soltanto i dettagli, ma la decisione è stata presa. Da qui in avanti tutto potrebbe non essere più come prima, ben sappiamo infatti quanto lo spagnolo voglia rinnovare con il Milan, ma alle sue condizioni, ossia un sostanzioso ritocco dell’ingaggio, altrimenti sarà partenza. E quale miglior procuratore per ottenere questo, se non l’agente Italo-olandese?

Stesso discorso per Romagnoli che all’apparenza sembrava non avere pretese, ma passando sotto la scuderia di Raiola le cose potrebbero cambiare perché il centrale difensivo rossonero è seguito da parecchi club ed in estate potrebbe aprirsi una vera e propria asta per accaparrarselo.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Boca Juniors, due talenti interessano ai top club

Il Boca Juniors continua a sfornare giovani talenti Gli argentini sono una compagine in rampa…

6 minuti fa

Calciomercato Spezia, con la salvezza scatta l’obbligo di riscatto per un difensore

Spezia, i liguri rimontano il Venezia e ottengono la salvezza diretta nell'ultima partita di campionato.…

16 minuti fa

Serie B, tutti i verdetti dopo l’ultima giornata

Serie B, si e' chiuso il campionato cadetto, il quale ha emesso ieri sera gli…

17 minuti fa

Savio, il talento che piace a mezza Europa

Savio adesso piace a mezza Europa Il Girona è al secondo posto in Liga spagnola…

27 minuti fa

Galà Calcio Umbro: Cesena protagonista ad Assisi

Straordinario successo per Domenico Toscano che si aggiudica il Premio Ernesto Bronzetti. L’allenatore del Cesena, appena promosso…

29 minuti fa

Paris Saint Germain, si valuta il futuro di Asensio

Il Paris Saint Germain valute le scelte per il futuro La quasi certa partenza di…

46 minuti fa