Home » Notizie » Milan: al lavoro per il rinnovo di Romagnoli
Notizie

Milan: al lavoro per il rinnovo di Romagnoli

Il Milan è al lavoro per il rinnovo di Romagnoli, il capitano rossonero ha un contratto in scadenza al 2022, ma la dirigenza vorrebbe parlare già nelle prossime settimane con Mino Raiola per evitare l’errore di arrivare a ridosso del termine senza un accordo in mano.

Romagnoli ha più volte lanciato messaggi d’amore verso il suo club, non ultimo quello nel post partita contro la Lazio. In questi anni è cresciuto molto dimostrando di saperci stare in questo Milan anche se da lui ci si aspetta il famoso salto di qualità al momento non visto, ma il tempo gioca dalla sua parte.

Distanza tra le parti

Romagnoli al momento percepisce 3,5 milioni di euro, il procuratore Raiola di certo pretenderà di più, si pensa ad almeno 5 milioni, cifra che possa permettere ad un giocatore importante come il capitano di essere uno dei più pagati della rosa.

Al momento Maldini ha da sistemare due rinnovi decisamente più urgenti, mi riferisco a Donnarumma e Calhanoglu, ma appena avrà la possibilità siamo certi si dedicherà a Romagnoli ed anche a Kessiè, altro giocatore da trattenere in qualsiasi modo.

LEGGI ANCHE:  Tokyo 2020: Italia scatenata, tripletta azzurra

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie