Milan, un brand che finalmente piace a tutti. Andiamo qui di seguito a vedere quali sponsor continueranno la loro collaborazione con il club di Via Aldo Rossi. In arrivo importanti novità.
Un Milan forte dentro e fuori dal campo. Questa è la mission della proprietà Elliott la quale sta lavorando in tal senso con grandi soddisfazioni. Non era di certo facile prendere, sebbene per dovere e non per amore, un club distrutto dai debiti e con un cammino decisamente negativo in campionato, ancorchè fuori dalle coppe europee. La famiglia Singer in brevissimo tempo ha invece saputo ricostruire dalle fondamenta, affidare la ricostruzione a gente capace, Gazidis per la parte commerciale, Maldini e Massara per cose prettamente più di campo fino ad arrivare ad uno dei migliori scopritori di talenti che è Moncada.
Un lavoro di equipe che sta portando finalmente i suoi frutti, un secondo posto in campionato durante la scorsa stagione e la corsa per lo scudetto per quella in essere, oltre ad una presenza stabile nelle coppe. Il Milan è tornato e le previsioni per il futuro non possono che essere rosee. Una squadra composta da giovani di assoluto livello in grado di crescere ancora, una società che va a perseguire il pareggio di bilancio
ed obiettivi fortemente ambiziosi. Tutto questo starebbe portando l’arrivo di numerosi nuovi sponsor, oltre a quelli che già ci sono e che andremo a trattare in questo articolo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias non convince: decolla l’idea Berardi
Il Milan di certo cercherà di ottenere le conferme dei partner attuali, a cominciare da Emirates, storico sponsor dal 2007. In piedi una trattativa, oltre che per rinnovare la collaborazione consistente in poco più di 14 milioni di euro, per aumentare le quote di partecipazione arrivando intorno ai 20 milioni. Durante le prossime settimane le parti si incontreranno, ma la strada è decisamente segnata e regna ottimismo.
Stesso discorso dicasi per un altro sponsor storico, ci riferiamo a Puma. Le cifre sono simili ad Emirates, si parla infatti di 13 milioni di euro
che potrebbero essere ulteriormente alzati. Buonissime notizie quindi anche al di fuori del campo, il Milan adesso piace, ha il giusto appeal e tutto lascia presagire che il cammino da qui in avanti possa essere in discesa.
Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92', in questa stagione con la maglia della Lazio…
L'Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e…
In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare…
Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta,…
Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli…
Mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico (Roma), Juventus e Atalanta…