Categorie: Notizie

Milan, adesso il brand piace a tutti: gli sponsor rinnovano al rialzo

Milan, un brand che finalmente piace a tutti. Andiamo qui di seguito a vedere quali sponsor continueranno la loro collaborazione con il club di Via Aldo Rossi. In arrivo importanti novità.

Un Milan forte dentro e fuori dal campo. Questa è la mission della proprietà Elliott la quale sta lavorando in tal senso con grandi soddisfazioni. Non era di certo facile prendere, sebbene per dovere e non per amore, un club distrutto dai debiti e con un cammino decisamente negativo in campionato, ancorchè fuori dalle coppe europee. La famiglia Singer in brevissimo tempo ha invece saputo ricostruire dalle fondamenta, affidare la ricostruzione a gente capace, Gazidis per la parte commerciale, Maldini Massara per cose prettamente più di campo fino ad arrivare ad uno dei migliori scopritori di talenti che è Moncada.

Un lavoro di equipe che sta portando finalmente i suoi frutti, un secondo posto in campionato durante la scorsa stagione e la corsa per lo scudetto per quella in essere, oltre ad una presenza stabile nelle coppe. Il Milan è tornato e le previsioni per il futuro non possono che essere rosee. Una squadra composta da giovani di assoluto livello in grado di crescere ancora, una società che va a perseguire il pareggio di bilancio 

ed obiettivi fortemente ambiziosi. Tutto questo starebbe portando l’arrivo di numerosi nuovi sponsor, oltre a quelli che già ci sono e che andremo a trattare in questo articolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Messias non convince: decolla l’idea Berardi

Milan, aumentano le cifre

Il Milan di certo cercherà di ottenere le conferme dei partner attuali, a cominciare da Emirates, storico sponsor dal 2007. In piedi una trattativa, oltre che per rinnovare la collaborazione consistente in poco più di 14 milioni di euro, per aumentare le quote di partecipazione arrivando intorno ai 20 milioni. Durante le prossime settimane le parti si incontreranno, ma la strada è decisamente segnata e regna ottimismo.

Stesso discorso dicasi per un altro sponsor storico, ci riferiamo a Puma. Le cifre sono simili ad Emirates, si parla infatti di 13 milioni di euro 

che potrebbero essere ulteriormente alzati. Buonissime notizie quindi anche al di fuori del campo, il Milan adesso piace, ha il giusto appeal e tutto lascia presagire che il cammino da qui in avanti possa essere in discesa.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92', in questa stagione con la maglia della Lazio…

3 minuti fa

Atalanta: nuovo sponsor per le Finali

L'Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e…

23 minuti fa

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare…

43 minuti fa

Atalanta: il cammino in Coppa Italia

Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta,…

1 ora fa

Zaniolo fuori dagli Europei: cosa è successo

Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli…

1 ora fa

Atalanta-Juventus, la Finale: curiosità e statistiche

Mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico (Roma), Juventus e Atalanta…

1 ora fa