Domani è previsto a Milano un altro incontro tra i rappresentanti della Lega Calcio e quelli di Mediapro, il gruppo catalano controllato dalla cinese Orient Hontai. Sul tavolo la trattativa che consentirebbe nel prossimo triennio 2021-24 alla Lega di costruire un canale tematico proprio dove offrire le partite di Serie A. Prima della pausa estiva, c’erano stati già un paio di confronti con offerte fatte da Mediapro ma ritenute non sufficienti: ora è in arrivo una terza che metterebbe sul piatto un minimo di 1.150 miliardi a stagione più 55 milioni per i diritti d’autore ed altri 78 milioni per i costi di produzione con un totale di circa 1.3 miliardi di euro all’anno.
Dopo l’esonero di Allegri, la Juventus ha fretta di programmare il futuro. In attesa del…
L'ex storico capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato in occasione del Memorial Niccolò Galli, tra…
Estero, Ethan Mbappe, centrocampista classe 07', in questa stagione con la maglia del PSG ha…
Il ct del Brasile Dorival torna sui suoi passi e dopo l'iniziale esclusione dai convocati…
Fiorentina: Roberto Goretti dovrebbe essere il sostituto di Nicolas Burdisso, secondo Sky Sport è pronto…
Paulo Dybala escluso dai convocati dell'Argentina per la Coppa America 2024, questa è stata la…