Sembra sia fondata la notizia che l’ormai ex A.D. della Juventus stia per approdare all’Inter.
Tutto nasce da un recente incontro tra i vertici societari nerazzurri e il dirigente bianconero, nell’ultima riunione di lega, nel quale sono stati tracciati i dettagli di un suo inserimento nello staff dirigenziale interista.

Un nuovo progetto

Il ruolo supponiamo possa essere quello di direttore generale e andrebbe a colmare il vuoto lasciato vacante da W. Sabatini qualche mese fa’.
Una figura che funga da collante tra l’attuale A.D. Antonello e il Direttore sportivo Piero Ausilio, oppure curare la fase amministrativa, facendo crescere il fatturato e gli investimenti, come ha fatto nella Juventus.

Un nuovo progetto ricco e ambizioso che possa dare a Marotta la voglia e lo stimolo per poter iniziare una nuova avventura magari proprio con una rivale storica della Juventus.

Accordo dopo il 25 ottobre

L’accordo chiaramente verrà ufficializzato dopo il 25 Ottobre allorquando il disimpegno di Marotta con la Juventus sarà ufficiale, e sopratutto quando l’ex ad bianconero troverà l’accordo per la rescissione del contratto, che ha a tempo indeterminato, da direttore generale nel club bianconero. Si parla già di cifre e contratto, Zhang ha proposto un ingaggio da circa tre milioni a stagione e i contatti tra le parti continuano sottotraccia.

Certamente un colpaccio per i nerazzurri che grazie ad una rapida crescita societaria già hanno posto le basi per un futuro grandioso.

Si attendono ulteriori conferme nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *