Domani si chiuderà l’International Champions Cup del Milan, che affronterà il Manchester United al Principality Stadium di Cardiff.

Manchester United, la situazione

Il Manchester United di Solskjaer proverà a incassare la quarta vittoria di fila da quando hanno iniziato la tournée della ICC(International Champions Cup). Dopo aver battuto Inter, Tottenham e Kristiansund in amichevole l’obbiettivo dei Red Devils è quello di completare il poker di vittorie nella pre-season con il Milan. L’uomo più atteso è il neo-acquisto Aaron WanBissaka, terzino destro acquistato dal Crystal Palace per 55 millioni di euro. La prossima settimana il Manchester inizierà il proprio campionato affrontando in casa il Chelsea.

Milan, la situazione

Il Milan continuerà a provare il 4-3-1-2 imposto da Giampaolo, l’obiettivo dei rossoneri è quello di dare continuità a gioco e schemi dell’allenatore di Bellinzona cercando anche la prima vittoria nella pre-season rossonera. Dopo la partenza di Patrick Cutrone e l’approdo di Rafael Leão si cercherà di trovare la giusta collocazione per il reparto offensivo ad ogni interprete. Dovrebbe essere confermata la formazione usata contro il Benfica.

Dove vederla in tv e in streaming

Il match Manchester United-Milan andrà in scena Sabato 3 Agosto alle 18:30, sarà possibile vederla in chiaro su Sportitalia(canale 60 DTT) e sarà possibile vederla in streaming tramite il sito di Sportitalia.

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Lindelof, Shaw; Matic, McTominay; James, Lingard, Martial; Rashford.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.