Luis Alberto

Il centrocampista della Lazio classe 1992, Luis Alberto, non sta vivendo una situazione facile con l’arrivo del tecnico, Maurizio Sarri, sulla panchina della Lazio. Lo riporta il Corrire dello Sport.

Il calciatore spagnolo non ha preso bene l’esclusione nella sfida di giovedì scorso contro l’Olympique Marsiglia in Europa League pareggiata 0-0. Inoltre il suo rapporto con Sarri è sempre più difficile e probabilmente al posto suo domani alle ore 15 con l’Hellas Verona scenderà in campo il centrocampista croato, Toma Basic, arrivato dal Bordeaux a titolo definitivo.

Sarri

Bufera sui social per il like contro Sarri

Luis Alberto avrebbe messo un like su un commento sui social network dopo la gara con il Marsiglia giocata allo stadio Olimpico di Roma. Sicuramente non ha gradito l’ennesima esclusione dal rettangolo di giioco da parte del nuovo allenatore toscano ex Juventus, Maurizo Sarri dopo l’addio in estate del mister, Simone Inzaghi, passato all’Inter. Questo il post con il presunto like del giocatore laziale: “Wow, tu pensa che c……e Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per cinque anni. I giocatori forti devono giocare sempre se no non sei un grande allenatore, caro Sarri”.

Il suo futuro

Le dichirazioni nel post partita del mister, Maurizo Sarri, dopo la gara nelle fasi a gironi con il Marsiglia hanno fatto ancora più discutere la sua assenza tra la formazione titolare biancoceleste. Il tecnico ha affermato che la Lazio non è pronta per far giocare insieme Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic…Forse lui starebbe cercando una nuova mezzala da prendere nel mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-maldini-bloccato-il-dopo-kessie-operazione-alla-maignan.html