Categorie: Notizie

L’Inter: contro il Torino difesa nuova per vincere

I nerazzurri tornano a San Siro, e vogliono chiudere con una vittoria la prima casalinga di questo campionato. Il popolo nerazzurro non deludera’: nonostante la sconfitta di domenica, a Milano ci saranno infatti più di 60.000 mila spettatori, pronti a tifare ed incitare la propria squadra. C’é quindi tanto entusiasmo, complice una promettente campagna acquisti e gli ottimi risultati dell’anno scorso.

Indice

In preparazione per il Torino

Mazzarri, sul fronte granata, ritorna in quella che una volta era la sua casa. I granata vengono da una buona prestazione contro la Roma e non vogliono certamente far di meno con la squadra di Mauro Icardi. Il capitano interista sarà sostenuto e servito dal rientro di Ivan Perišić: il croato ritorna e si riprende il posto sulla fascia sinistra, che a Reggio Emilia era stata occupata dal neo acquisto Asamoah.

Con il rientro del Croato i tifosi si aspettano un netto miglioramento del terminale offensivo che sarà completato dalle conferme di Politano e Lautaro Martinez, entrambi in cerca di riscatto dopo la opaca prestazione di domenica sera scorsa. A centrocampo Brozovic é sicuro del posto; duello invece tra Vecino e Gagliardini per spalleggiare il croato vicecampione del mondo, con l’uruguaiano in leggero vantaggio.

La nuova difesa é pronta

In difesa un altro importantissimo ritorno: Spalletti infatti ritrova una colonna del suo quartetto difensivo, Skriniar, lo slovacco farà coppia con De Vrij. A completare la difesa ci sarà l’arretramento, rispetto alla gara contro il Sassuolo, di Asamoah, che torna quindi nel suo ruolo originario e che ricopriva nella sua ex squadra, la Juventus. A destra potrebbe esserci l’esordio di un altro vicecampione del mondo: Vrsaljko, ulteriore importante innesto della ottima campagna acquisti nerazzurra.

L’anno scorso tra Inter e Torino finí 1-1 con i gol di Eder e Falqué, riusciranno i nerazzurri a riscattare il brutto esordio contro il Sassuolo?

Mercato ancora in fermento

A proposito del mercato, quello in uscita non é ancora del tutto chiuso: si lavora infatti per sistemare Joao Mario, ormai fuori dai piani della società, che dovrebbe essere vicino ad accordarsi con i turchi del Besiktas.

 

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zanelli
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina-Sassuolo : probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio…

7 minuti fa

Milan, il partito del Nopetegui alza la voce: ma è davvero tutto fatto?

Milan, il titolo di questa mattina della Gazzetta dello Sport ha scatenato un tam tam mediatico che…

17 minuti fa

Lecce – Monza: le formazioni ufficiali

Ecco i ventidue uomini scelti da Gotti e Palladino per la sfida Lecce - Monza…

19 minuti fa

Ultim’ora Sassuolo: Ballardini perde un altro pezzo

Ultim'ora Sassuolo, il club neroverde attraverso il proprio sito comunica l'assenza di un attaccante per…

43 minuti fa

Juventus, Chiesa e Soulè: valutazioni in corso

La Juventus pensa al mercato in uscita per costruire una squadra di livello Il dubbio…

47 minuti fa

Atalanta-Empoli : probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Empoli, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio…

1 ora fa