Ad ogni impresa, corrisponde una ricompensa.
Per ogni sforzo, e dunque per ogni gesto (quotidiano o meno) equivale un riconoscimento, anche se intangibile. Non è certamente il caso dei biancocelesti di Inzaghi, che hanno reso noti gli eventuali premi in caso di vittoria dell’Europa Leaugue.
Se il percorso dei romani dovesse rivelarsi vincente, giungendo fino in fondo alla corsa per la vittoria della coppa, il premio in denaro che attende tutta la squadra, equivarrà a 2 milioni di euro.

Coppa italia e campionato

Ancora da definire il denaro da mettere “sul piatto” per spronare la rosa biancoceleste. Certo è che il premio sarà egualmente succulento, vista la quantità di obiettivi ancora in ballo.
Tutt’altro che un illusione, l’eventuale vittoria della coppa italia, sembra invece più arduo il cammino che la Lazio dovrà affrontare per arrivare in fondo alla competizione europea.
Tuttavia, la qualificazione in champions è un obiettivo societario dichiarato già da un paio d’anni a questa parte, pertanto l’incentivo per spingere i giocatori verso questa direzione, non può non essere esoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *