Mentre stasera la Juventus maschile sarà impegnata a Brescia per la 5^ di Campionato, la Juventus Women vola a Barcellona per la Champions League.

Le convocate bianconere

Dopo le due vittorie in campionato, contro l’Empoli in casa e in trasferte contro il Sassuolo, la Juventus Woman si prepara alla sfida di Campions contro le spagnole el Barcellona. Le convocate per questa delicata sfida da Rita Guarino sono Aluko – Bacic – Bellucci – Boattin – Bragonzi – Caruso – Ceronia – Franco – Galli – Gama – Giordano – Girelli  Giuliani – Hyyrynen – Panzeri – Pedersen – Rosucci – Sembrant – Sikora -Staskova e Tasselli. Da notare che tra le convocate vi è Michela Giordano, classe 2002 proveniente dalla Primavera.

La Juventus Women tenterà di ribaltare il risultato di 0 – 2 subito in casa quindici giorni fa.

Barcellona

Il Barcellona, sicuro di se stesso e già ieri il ct Cortes ha dichiarato “Abbiamo uno stile definitivo e dobbiamo seguito lo stesso gioco coraggioso, marcando la partita come vogliamo giocarla  e mettendo la Juve in una condizione difficile”. Nell’ultimo turno di Campionato le blugranata hanno dimostrato di essere in grande forma, hanno battuto l’Atletico Madrid (campione in carica) per 6 a 1.

Quando

La sfida contro il Barcellona è prevista per mercoledì 25 settembre alle ore 18.30 al Mini Estadi di Barcellona.