Rocco Commisso, dopo l’acquisto della Fiorentina e i primi acquisti, continua ad investire sulla Viola: è di oggi la notizia che sarà Mediacom, la società televisiva via cavo americana di Commisso, il main sponsor sulla maglia della Fiorentina.
Questo è il comunicato sul sito della Fiorentina: “Mediacom Communications Corporation e ACF Fiorentina sono liete di annunciare che sarà “Mediacom” ad apparire sulle maglie da gioco della Fiorentina per la Stagione 2019-20. Rocco Commisso intende ulteriormente investire sulla squadra di Firenze rafforzando ancora di più il legame che unisce la Fiorentina all’azienda americana, con l’obiettivo di riportare la squadra ai livelli che la città merita. L’accordo garantirà un aiuto importante per il Club per riuscire a competere in questo mondo del calcio, nel quale le regole sono molto stringenti“.
Queste le prime parole del Patron viola: “Credo fortemente nelle potenzialità dell’immagine di Firenze e della Fiorentina. Questa sponsorizzazione garantirà al brand “Made in Florence” una visibilità nazionale che, grazie a Mediacom, sarà anche internazionale. Sono convinto sia fondamentale rafforzare il legame tra Mediacom e il Club viola per ottenere vantaggi reciproci e raggiungere obiettivi importanti
”.
L'ottimo Torino di questo di finale di stagione è spinto anche dal suo esterno Bellanova.…
La situazione finanziaria dell'Inter sta attraversando un momento critico, con il presidente Steven Zhang che…
La Fiorentina per accedere ancora alla prossima Conference League dovrà fare almeno due punti nelle…
Milan, siamo arrivati alle battute finali. La prossima settimana sarà quella decisiva. Tra domani e…
La Juventus ha annunciato ufficialmente la promozione in panchina di Paolo Montero: l'uruguaiano guiderà i…
Il Torino si giocherà l'accesso all'Europa nell'ultimo turno di campionato, ma Juric andrà via comunque.…