Le Juventus Women, dopo la partita di mercoledì contro il Barcellona valida per la Champions League, domani inizieranno il Campionato di Calcio 2019/202020.

Le ragazze bianconere sono le campionesse in carica e vorranno mantenere questo titolo anche per il prossimo anno…..Inizia contro l’Empoli Ladies la caccia allo scudetto 2019/2020, domani a Vinovo contro l’Empoli Ladies. Il tempo per riacquistare energie fisiche e mentali è stato poco.

Convocate Juventus

Rita Guarino, ct della squadra femminile della Juventus, per domani ha convocato: Aluko – Basic – Bellucci – Boattin – Bragonzi – Caruso – Cernoia – Franco – Galli – Gama – Girelli – Giuliani – Hyyrynen – Panzeri – Pedersen – Rosucci – Sembrant – Sikora – Souza Alves – Staskova – Tasselli.

Empoli Ladies

Non sono ancora noti i nomi delle convocate dal ct Pistolesi Alessandro.

Terna arbitrale

La partita è stata designata all’arbitro Luca De Angeli di Milano coadiuvato da Michele Piatti di Como e Francesco Rinaldi di Policoro.

Visita a sorpresa

Le Campionesse d’Italia oggi hanno ricevuta una visita a sorpresa a Vinovo…..Isaken Ingvild è andata a riabbracciare le sue ex compagne. La calciatrice norvegese si è ritirata lo scorso anno, ma è voluta essere presente e sostenere le sue colleghe sia mercoledì ad Alessandria sia oggi all’allenamento pre-partita.

Dove vederla

La partita verrà  trasmessa in diretta su Sky Sport.