La Juventus Women inizia a scalpitare per l’inizio della stagione 2019/2020. Si comincia mercoledì 11 settembre con la Champion League.

Champion League

La Juventus Women è chiamata al primo appuntamento stagionale della Champions League mercoledì 11 settembre allo Stadio Moccagatta di Alessandria ore 20.30 contro il Barcellona, andata dei gironi di qualificazione.

Avversario per nulla semplici per le bianconere allenate da Rita Guarino che affronteranno all’andata in casa e il ritorno previsto per il 25 settembre. Stamane le bianconere si sono allenate a Vinovo sotto il cielo grigio di Torino a causa della perturbazione arrivata ieri nella città piemontese

Stadio esaurito

Non solo l’ Allianz Stadium è esaurito, ora anche il Moccagatta, che accoglie la Juventus Women, per la sfida contro il Barcellona è esaurito. La vendita biglietti è iniziata il 4 settembre ed oggi è arrivato il comunicato “Tutto esaurito”.

Cecilia Salvai la prima ad esultare del riscontro del pubblico con un post su Instagram accompagnando la comunicazione ed il suo entusiaSmo con una emoticon con gli occhi a cuore.